Location

Gli spazi di Prati Bus District sono frutto di un importante progetto di riqualificazione di una porzione dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC.

L’intervento ha valorizzato uno spazio di 5.000 mq rendendolo funzionale alla nuova destinazione d’uso e allo stesso tempo rispettandone lo stile e le qualità architettoniche.

La location ha caratteristiche stilistiche uniche e si compone di 4 diversi spazi indipendenti con aspetti distintivi e metrature differenti in grado di rendere la stessa adattabile a diverse tipologie di eventi.

Prati Bus District inoltre dispone di soffitti fino a 7 metri di altezza, ha 3 aree all’aperto, un foyer coperto, un’ampia area di servizio e tutte le sale sono carrabili.

PratiBus è anche una delle sedi del progetto “Quarter” ideato e sviluppato dalla Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea in collaborazione con Ninetynine Urban Value. Il progetto ha l’obiettivo di estendere la Galleria oltre le proprie mura, portando l’arte fuori dai propri ambienti abituali.
All’interno sono visibili alcune delle opere di Davide Rivalta, Animal house

Un distretto per eventi

Scopri tutte le potenzialità di questo spazio

Contattaci